sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

venerdì 12 agosto 2011

Diving dipper - Merlo acquaiolo sul Triglav

Ecco qualche disegno realizzato in campeggio sul Triglav (Slovenia) nelle pause di pioggia. Il colore del fiume Isonzo (Soca) era sorprendente vivo e ricco di sfumature, variabilmente giallo appena appariva il sole.
Il merlo acquaiolo, molto confidente, è stato un compagno di vacanza molto gradito.
Alla sorgente dell'Isonzo ci siamo fermati nel bosco ad osservare, disegnare, la cascata mia moglie, e io gli alberi, qualche faggio era completamente ricoperto di muschio fino dalla base.


 




1 commento:

  1. molto belli, il taccuino con l'acqua e il merlo a matita in particolare.

    RispondiElimina