sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

mercoledì 28 settembre 2011

La fattoria degli animali

Ancora animali domestici, stavolta "ritratti" in un agriturismo. L'idea era proprio quella di indicare ai turisti la presenza di questi animali nella fattoria. Di mia iniziativa ho poi inserito anche gli uccelli più comuni nei campi intorno.

Even domestic animals, this time "portrayed" on a farm. The idea had been to show tourists the presence of these animals on the farm. I then added my own initiative even the most common birds in the fields around.



...and many more birds

Nessun commento:

Posta un commento