sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

mercoledì 29 settembre 2010

Normandia, luglio 2010

Quest'anno siamo andati in vacanza in Normandia
dove ostriche e gabbiani  fanno da padroni....

I fulmari sono molto comuni sulle coste rocciose





Ma anche i gabbiani reali nordici, dalle zampe rosa


Coste meravigliose...
....zafferani dal becco arancio...




Mio figlio Simone (lo skater) e due passere oltremontane
...che consideri ancora mio figlio un passerotto nonostate i sui quasi diciottanni?
:-)

Nessun commento:

Posta un commento