sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

venerdì 17 settembre 2010

In vetrina a Montelupo

Ormai mi sono buttato e chi mi ferma più! Siccome la voglia di far vedere le novità mi è rimasta, anche perché l'Orecchiella è così lontana che gli amici non ci sono potuti andare,  abbiamo pensato di allestire una vetrina che esponga in permanenza qualche lavoro più recente. Chi capitasse per caso a Montelupo Fiorentino, cittadella d'arte della ceramica, può passare sotto la galleria nel centro storico naturale e fra l'artigianto locale troverà anche qualche mio lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento