sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

mercoledì 6 ottobre 2010

Al Festival dei Gufi c'ero anch'io



Esserci è stato molto piacevole,  tanti i visitatori e tutti incuriositi dall'argomento. L'organizzazione poi è stata davvero ottima, c'era tutto quello che serviva...compreso il vino!
Da una foto scattata al gufo riabilitato, che sarebbe stato liberato di lì a poco, da Marco M. (nella foto) ho tratto questo disegno fatto in giornata e  poi "ceduto" con molto piacere a un amico anche lui disegnatore.
Ho condiviso lo spazio della mostra con tanti disegnatori e fotografi naturalisti...
...ed è stato un onore sedere al tavolo da disegno con Elisabetta Mitrovich, Federico Gemma e Andrea Ambrogio

Non posso che augurarmi di poterlo fare ancora...

Nessun commento:

Posta un commento