sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

venerdì 7 gennaio 2011

A Pianosa c'era un muretto...

...si tratta del muretto dell'ex porcile dove i detenuti allevavano i suini. Noi al porcile avevamo il campo base per inanellare...il tutto è quasi circondato da muretti, cadenti e abitati da numerosi animaletti. Tutti quanti noi ci giravamo attorno frugando con lo sguardo negli interstizzi e fra le crepe...
Io mi sono portato dietro un ricordo...
Questa è solo una foto da cellulare, ma chi vuol vedere l'originale lo potrà fare alla mostra che si aprirà di qui a poco a Sesto Fiorentino...incrociando le dita...

Nessun commento:

Posta un commento