sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

giovedì 10 febbraio 2011

In arte in Natura, i miei quadri in mostra a Villa San Lorenzo - Sesto Fiorentino

Ciao a tutti,  finalmente ce l'abbiamo fatta! Grazie alla disponibilità di Simone Guidotti, delle associazioni e Enti che hanno sponsorizzato l'iniziativa mettendo a disposizione gli spazi per un lungo periodo, siamo felici di invitare tutti a visitare la mostra che si terrà a Sesto F. a partire dal sabato 19 Febbraio. Non vi chiedo di sentirvi impegnati di venire tutti all'inaugurazione, ma se avete voglia di vederla fatemi sapere quando ci sarete e farò di tutto per esserci anch'io! Spero di vedervi presto.




1 commento: