sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

giovedì 28 aprile 2011

Alba...all'Elba

Sto lavorando a un "progetto Elba", e so che non sarà una cosa né tanto facile né breve da realizzare.
Frequento l'isola da quando i miei ragazzi erano neonati e, come accade a tutti anch'io me ne sono innamorato...
In questo primo quadro vorrei trasmettere l'emozione di un avvistamento mattutino, all'alba sul Monte Capanne non è facile arrivare...
Sullo sfondo l'Enfola, Capoliveri...il mare.
Ci sarà molto da lavorare...dipingere e disegnare.

Nessun commento:

Posta un commento