sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

lunedì 16 maggio 2011

In concorso a Lastra a Signa



Era da tanto che non partecipavo ad un'estemporanea. Così mi sono deciso di aderire a quella che ogni anno, da quarantacinque anni, ripropone l'Ass. Pro Lastra - Enrico Caruso.
Tela bianca timbrata e via, con un po' di immaginazione ho fissato sulla tela un passero che sembrava proprio stesse bene in una di quelle tante nicchie nel muro medievale di Lastra...il passero almeno l'ho finito...il resto verrà dopo la mostra...
Dal 22 al al 29 Maggio la mostra sarà aperta al pubblico nelle sale dell'Antico Spedale di Sant'Antonio.


Nessun commento:

Posta un commento