sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

mercoledì 25 maggio 2011

Ape regina, fuco e operaia

Con gli insetti per me la faccenda è un po' più complicata.
Per realizzare ape regina, fuco e operaia ci ho lavorato tutto il pomeriggio, circa quattro ore...un'esagerazione...

3 commenti:

  1. però il risultato è quello che conta, e sono bellissime
    ciao

    RispondiElimina
  2. quando il soggetto è piccolo anch'io ci metto più tempo...si usano pennelli sottili, si va con le dita di piombo per non sbagliare... meglio non guardare l'orologio! il risultato è bello e il cliente soddisfatto.

    RispondiElimina