sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

mercoledì 29 giugno 2011

Fringuello alpino a Campo Imperatore (L'Aquila)

A Campo Imperatore ci siamo stati una sola volta, a sciare, in una giornata in cui il sole faceva capolino fra le nubi e la luce mutava di continuo, ho visto i fringuelli....forse non li ho visti proprio lì; questo però è quello che ricordo di quei bei giorni in montagna nella terra del fringuello alpino.
PS Il primo quadro sarà alla mostra annuale dell'Aipan a L'Aquila, il secondo l'ha "in custodia" un amico.

Nessun commento:

Posta un commento