Delle mostre itineranti cui ho partecipato questa è la più ambiziosa. Intanto perché la sto portando avanti, diciamo "in proprio" e poi perché cambia volto in itinere. Perde parti per strada, parti che vengono sostituite da nuovi quadri o disegni, cambia titolo per aggregarsi ad altri autori, presta il titolo per aggregare altri autori. Però gira e viene vista qua e là per la Toscana e oltre. Ho notato che per quanto sempre più "vivaci", così a me sembrano, i miei quadri stanno bene assieme. Si compendiano nei soggetti e nei colori e gradiscono poco se si trovano isolati fuori contesto naturalistico.....:-)
La prossima tappa è a Marciana, all'Isola d'Elba dal 1 Luglio, dieci giorni di visibilità serale, quando molti salgono su per le pendici del Capanne alla ricerca del fresco dei castagni secolari...
Ecco il calendario ......Iniziata a Sesto F.no,..si scompone e va a Pistoia con i mie fratelli pittori; a Lastra per una collettiva; poi all'Elba di nuovo i quadri tutti insieme, ma qualcosa va a L'Aquila per la mostra nazionale dell'Aipan, Quando rientra, tutto alla Specola per una collettiva a quattro autori, di due mesi. Nel frattempo una capatina all'Orecchiella per un atelier di disegno e una mostra con amici...insomma un bel movimento questa estate!
Nessun commento:
Posta un commento