sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

mercoledì 8 giugno 2011

Nature in the land of Leonardo

In uscita in questi giorni in molte librerie, e reperibile presto sul web esce, grazie allo sforzo dell'autore e ideatore Michele Giunti, una guida molto completa alla natura del Montalbano.
A Michele ho dato una mano per gli aspetti pratici della realizzazione impaginandolo e contribuendo a riempire le pagine con un po' dei miei disegni...
Spero piaccia perché l'impegno di Michele per cercare di far uscire il libro in questa stagione turistica è stato grande; grazie avermi coinvolto in quest'impresa...
Ho aggiunto a questo link qualche pagina per dare l'idea dei contenuti. Anche su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento