sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

sabato 7 gennaio 2012

Ho acquistato un set di fogli 10,5x14,8 cm di carta Fabriano Postcard e ho iniziato ad usarli normalmente con gli acquerelli, il bello è che poi dovrei anche spedirli affidandoli al servizio postale...nulla di così prezioso che non si possa spedire per posta, però chissà in che condizione arriveranno...
Coenonympha elbana
Rondone maggiore

Nessun commento:

Posta un commento