sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

domenica 12 febbraio 2012

Frosoni e cince alla finestra - Finches out of the window








Il freddo è arrivato davvero, e mi ha portato davanti alla finestra novità inaspettate, il frosone in particolare poco propenso ad avvicinarsi alle case...ho fatto dei semplici disegni a matita, penso ormai troppo avanzati per poterli colorare, li lascerò così...

At last this winter becomes very very cold and snowy, and  brings me at the studio's window some new rarities for my garden...
Nature is very hard out the window especially this year when cold was unespected...
I still dont know when i have to use watercolor, but not in this case... I think. Hawfinch, Great tit, Long tailed tit attracted by the feeders, with black sunflower seeds.

4 commenti:

  1. Trovo questi tra i migliori schizzi che hai fatto, pieni di vita e molto fedeli. Bellissimi. Forse un po' di colore non li guasterebbe, anzi, ma leggero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      Apprezzo sempre tantissssimo i vostri commenti...proverò con qualche macchiolina di colore...
      Ciao

      Elimina