sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

sabato 1 settembre 2012

Preparativi per il Festival dei Gufi

Anche quest'anno ho aderito all'invito di partecipare al Festival dei Gufi, e avrò l'onore di far parte di un gruppo di disegnatori naturalisti fra i più bravi ...
E così ho l'occasione di fare esperimenti e riprendere in mano progetti avviati sui gufi...nell'immagine due allocchini, derivazione di un disegno di tanti anni fa nato dall'incontro nella sede Lipu con due trovatelli .
Un evento che segnò la mia partecipazione per tanti anni alle attività di protezione promosse dall'associazione. Anche oggi a distanza di tempo ricordo con tenerezza quei due gufetti e amo pensare  che abbiano lasciato una traccia della loro esistenza nel mio piccolo disegno...

2 commenti:

  1. Sono piccoli...non riesco ancora a modellare cose grandi e poi fare i calchi in gomma è carissimo....

    RispondiElimina