sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

sabato 14 agosto 2010

Aironi bianchi al BBC Wildlife artist of the year 2010

Con questa tavola disegnata diversi anni fa su cartoncino colorato, ho partecipato alla sessione International Artists Category del conscorso BBC Wildlife artist of the year 2010
rientrando nei 70 disegnatori ammessi alla finale su 500 iscritti....ovviamente in finale non ci sono arrivato, ma è stata una grande soddisfazione rientrare fra i migliori in gara e siccome c'erano anche altri ottimi disegnatori italiani mi ha fatto molto piacere esserci..Chissà se riusciremo un giorno ad organizzare anche da noi una manifestazione di tale prestigio...
I risultati all'indirizzo

Wildlife artist of the year 2010

Nessun commento:

Posta un commento